Struttura: Serramenti in PVC Serie DQG 70 con telai saldati negli angoli con sistema a termofusione (Uf=1.3). Mescole conformi alla Classe S (clima severo) secondo le norme EN 12 608 e RAL – GZ716/1. Profili a 5 camere debitamente rinforzati con profili in acciaio zincato spessore 15/10. Dimensioni Telaio 70×70 mm e dimensioni anta 79x77mm. Guarnizioni in TPE: n.1 su anta e n.1 su telaio. Su serramenti muniti di anta e ribalta, ferramenta di sicurezza marca ROTO “NT” con minimo n. 2 punti di chiusura ANTISCASSO, colore argento opaco, trattata contro la corrosione con trattamento di superficie ottimizzato con zincatura, cromatura e rifinitura con posizione di ribalta intermedia (areazione forzata).
Vetri: 4 + 16 + 33 basso emissivo, gas argon con canalina Warm – Edge.
Opzioni : Vetri camera con caratteristiche diverse sensore con allarme integrato, resistenza all’efrazione fino alla classe 1 RC3.
Descrizione
Design arrotondato sia all’interno che all’esterno per il sistema DQG 70 ampia gamma di finiture.
Richiedi Preventivo Gratis
Compila il form sottostante o contattaci ai seguenti recapiti
La filosofia di cui è impregnato ogni infisso, serramento e porta della Radici® è costituita da un vero e proprio circolo della qualità totale.
Con il costante studio in materia termica e acustica, Radici® è riuscita ad imporre i suoi serramenti anche nelle costruzioni a basso consumo energetico e certificate.
Se la fornitura dei prodotti è stata fatta da più di un anno, il cliente riconosce il diritto di chiamata a pagamento (lavoro e materiali a carico Radici®).