Radici e Sayerlack

Usiamo vernici top di gamma perché i tuoi serramenti possano durare nel tempo senza perdere la loro bellezza e prestazioni

Per garantire* che i tuoi serramenti siano sempre come appena installati, Radici usa i prodotti Sayerlack, azienda leader nella produzione di vernici per il settore del legno, che dedica buona parte delle sue risorse alla ricerca di nuovi prodotti e di nuove soluzioni, nel rispetto ecologico dell’ambiente e dell’uomo.

Hydroplus

I serramenti in legno esposti all’esterno subiscono l’aggressione continua degli agenti atmosferici; per questo la durata nel tempo è il principale requisito prestazionale per un ciclo di verniciatura destinato a tale impiego.

Le vernici HYDROPLUS selezionate per ANTI-AGE SYSTEM sono studiate ricercando la massima protezione del legno e del film di vernice: riducono l’assorbimento di umidità e di radiazione solare, garantendo la massima durata ai manufatti esposti all’esterno.

ANTI-AGE SYSTEM garantisce* i serramenti esterni verniciati con i cicli selezionati Hydroplus.

Hydro Gold

Per garantire la protezione dagli agenti danneggianti, la vernice deve riuscire a schermare il legno dalle radiazioni più potenti, limitare l’assorbimento di acqua e umidità, mantenendo nel contempo la permeabilità necessaria a permettere l’evaporazione dell’acqua accumulata sul legno, avere un’elasticità tale da adattarsi alle variazioni dimensionali del legno, preservarlo dall’attacco degli agenti biologici e ritardare il degrado della lignina.

La gamma di vernici Hydro Gold ha la qualità dei prodotti confezionati su misura e una versatilità che le rende universali; i prodotti d’eccellenza diventano prodotti di gamma, adatti a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Hydro Gold rappresenta, quindi, la punta di diamante dei prodotti per esterno con un brevetto internazionale e una garanzia* di durata.

La pulizia del serramento

La semplice pulizia di un serramento esposto all’esterno rappresenta la prima importante operazione da eseguire per una corretta cura.

Fenomeni quali piogge acide e inquinamento atmosferico, sotto forma di polveri che si depositano sul serramento, mettono a dura prova la resistenza al degrado di un film di vernice.

La pulizia annuale consente di asportare tutto ciò che si è depositato sul serramento. Questa facile operazione permette al film di vernice di mantenersi a lungo ed equivale ad un ottimo trattamento estetico anti-invecchiamento.
Inoltre durante questa periodica operazione si puo controllare se il film di vernice è stato danneggiato accidentalmente, intervenendo nei punti rovinati con un’operazione di ritocco.

Per la pulizia non si devono utilizzare detergenti aggressivi come quelli a base alcolica o ammoniacale.
Tali prodotti, aggredendo la pellicola di vernice la danneggerebbero, riducendo la durata nel tempo.
Usando detergenti neutri, come i prodotti Sayerlack, si ottiene un’ottima pulizia della superficie senza intaccare il film di vernice. Utilizzare un panno morbido sia per distribuire che per asciugare il prodotto.


*Vedi garanzie di vendita
Preventivo

Lasciaci i tuoi dati per essere contattato da un nostro esperto

    0432 720114

    Richiedi
    gratuitamente
    il tuo preventivo

      © . All rights reserved.
      Web Marketing & Web Design:  logo WebinWord

      Contatti

      Radici Enzo S.r.l.
      via Malignani 3, Premariacco (UD) - Italy
      tel. 0432 720 114 | fax 0432 720 412
      email: info@radiciserramenti.com
      Trova l'agente più vicino a te →

      Info