Skip to main content

Hai sentito che hanno tolto lo sconto in fattura e la cessione del credito? Vieni a trovarci, abbiamo la soluzione più vantaggiosa per te!
Trova l'agente più vicino a te →

Posa certificata degli infissi PosaClima

Scegliere infissi performanti è spesso la prima preoccupazione, ma altrettanto importante è la loro posa a regola d’arte che dovrebbe essere il più possibile certificata.

Per garantire una posa ad alta efficienza termo acustica, Radici ha compiuto un percorso di studio e certificazione che si è concluso con il conferimento del marchio di qualità “Azienda Partner PosaClima” e quindi inserita nell’elenco delle aziende certificate sul sito posaclima.

Cos’è il sistema di posa PosaClima

PosaClima è un sistema di posa in opera dei serramenti esterni versatile e capace di garantire un’elevata efficienza termoacustica con durata garantita nel tempo. Il suo punto di forza è rappresentato dallo studio e dalla realizzazione di soluzioni che hanno permesso la costruzione di un moderno controtelaio e di ottime prestazioni al giunto di sigillatura tra muro e serramento, qualsiasi siano le condizioni di esposizione e di sollecitazione.

Tutte le soluzioni PosaClima risultano, ovviamente, conformi ai requisiti previsti dalla norma UNI 11673-1 del 2017 e le prestazioni del giunto di posa vengono verificate in laboratorio per offrire una garanzia di 10 anni.

Radici e la Certificazione PosaClima Premium Plus

I nostri posatori sono tecnici specializzati che hanno frequentato con profitto i corsi di posa “Sistema Posaclima” di 1° e 2° livello e sono iscritti all’albo dei posatori qualificati.
E’ possibile installare anche i serramenti con il sistema più performante PosaClima premium Plus che impiega i materiali garantiti del tempo dal produttore per 10 anni nelle condizioni di massima esposizione.

Scopri di più

Richiedi
gratuitamente
il tuo preventivo

    Preventivo

    Lasciaci i tuoi dati per essere contattato da un nostro esperto

      0432 720114